"Loading..."

Farmacia Gianfranceschi

Tampone antigenico rapido

In farmacia e' possibile effettuare il Test ANTIGENICO RAPIDO (tampone rapido Covid-19). Per potersi sottoporre al test sarà necessario fissare un appuntamento telefonando al numero 0731 81 35 43.
1-L’ESECUZIONE DEL TEST- Ai fini dell’attendibilità del test, il tampone deve essere eseguito con accuratezza e in maniera corretta, pertanto è fondamentale affidarsi a OPERATORI SPECIALIZZATI  in grado di garantire l’adeguata raccolta del campione. Per questa ragione nella nostra farmacia il tampone sarà eseguito ESCLUSIVAMENTE da un INFERMIERE PROFESSIONISTA.
2-LA SICUREZZA- Per evitare possibili contagi è fondamentale che l’esecuzione del test avvenga in un ambiente sicuro, areato, fuori dei locali della farmacia. L’ AMPIO PARCHEGGIO di cui disponiamo ci permette di scegliere la modalità di esecuzione del tampone, secondo le vostre preferenze:
-MODALITA’ DRIVE IN, lasciando la propria autovettura in sosta, con il finestrino aperto, nell’attesa che l’infermiere si avvicini per eseguire il tampone
-ESECUZIONE IN LOCALE AREATO munendosi del numero di prenotazione e attendendo il proprio turno nell’ampio atrio adiacente la farmacia (nelle giornate fredde è riscaldato) 
3-Il paziente dovrà essere munito di mascherina FFP2
4-Al paziente sarà misurata la temperatura corporea

TUTTI I NOSTRI SERVIZI